Archivio Corsi 2017

Dettaglio Stage:

Advances in Osteo - Perio - Implantology and Aesthetics

Il College of Dentistry della New York University, oggi la più grande Scuola privata di Odontoiatria degli Stati Uniti, organizza con successo da 30 anni gli Stage di Specializzazione dedicati a dentisti stranieri. Questi Stage, della durata di una settimana l’uno, sono articolati in lezioni teoriche, laboratori, esercitazioni pratiche, video live surgeries, etc. che insegnanti del College of Dentistry della NYU o Relatori di fama espressamente invitati preparano e svolgono su diversi temi odontoiatrici.

Teach the Teacher’s Program: I partecipanti dovranno, nel corso del programma, esercitarsi nella produzione e presentazione dei propri casi clinici, completi di iconografie di qualità e di procedure evidence based. Scopo del programma è anche quello di addestrare i partecipanti a parlare in pubblico e sostenere in una panel discussion le proprie metodiche, raggiungendo la confidenza necessaria con la materia per proporsi in futuro come relatori, così come molti dei nostri alumni hanno già fatto a livello internazionale.

Gli Stage sono a numero chiuso e sono organizzati con un servizio di TRADUZIONE IN ITALIANO, dando così la possibilità di seguire le lezioni anche a chi non parla correntemente la lingua Inglese.

SCARICA IL PDF DEL PROGRAMMA DETTAGLIATO DAL LINK IN ALTO

QUOTA ISCRIZIONE $ 2500,00